Promo Faccette Dentali
Sfoggia per sempre un sorriso perfetto
con le faccette dentali
di DentistArt
RISULTATI SORPRENDENTI IN SOLE 3 SETTIMANE

ORA IN PROMOZIONE CON SCONTO DEL 30%
GUARDA I RISULTATI OTTENUTI DAI NOSTRI PAZIENTI
Perché scegliere le faccette dentali?
- Rendono il tuo sorriso allineato ed esteticamente perfetto
- Rappresentano la migliore soluzione per denti discromici, macchiati o scheggiati
- Allungano i denti corti ed eliminano gli spazi fra i denti
- Coprono i singoli denti con difetti estetici
- La loro durata è garantita per 20 anni
L’emozione di riscoprire il proprio sorriso:
le recensioni dei nostri pazienti su MioDottore

Alisia
Ho fatto le faccette dentali e qualche altro intervento dal dottor Gian Pietro Orchi e non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. Lo studio è bellissimo e il personale e come una grande famiglia ! Sono stata trattata con cura e rispetto , il costo degli interventi è più che onesto con qualità e professionalità alti livelli ! Grazie mille mille volte. Sono venuta da Merano a Roma perché mi è stato detto che il dottore è bravissimo ! E tornerò ogni volta che avrò bisogno di un dentista !
Stefania D.F.
Studio e personale accogliente che ti mette a proprio agio. Dott. Gian Pietro Orchi attento e curato nel lavoro e nell'informazione. Attento all'ascolto.
Valerio
È proprio il caso di dirlo: mi ha fatto tornare il sorriso...anzi un gran bel sorriso. Fantastici tutti
G.D.
Mi ritengo fortunata ad aver incontrato questi giovani professionisti. Il risultato ottenuto ha senza dubbio superato le mie aspettative. Finalmente ho riacquistato un bel sorriso.
Patrizia C.
Cortese, molto disponibile per le urgenze e molto puntuale! Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio.
Simona B.
Ottimo alle spiegazioni, cortesia ed eccellenza nel mettere al proprio agio i pazienti. Quindi per me il migliore.
Roberto R.
Professionalità al massimo!! Sto mettendo impianti fissi e vedere la tecnologia che usano mi ha impressionato insieme all’efficacia poi della stessa!!! Cortesia e empatia!!!
Le faccette dentali dette anche veneers sono delle sottili lamine in ceramica o in composito con uno spessore molto sottile, di pochissimi millimetri (per capire quanto siano spesse basta prendere come esempio lo spessore di una lente a contatto). Queste sottili lamine vengono incollate sulla superficie esterna dei denti anteriori dell’arcata superiore e/o inferiore.
No, la procedura è assolutamente indolore. Ci sono casi in cui c’è una “preparazione del dente” e si lima leggermente lo strato superficiale dello smalto per permettere alle faccette di aderire bene, e in questi casi si ricorre all’aiuto dell’anestesia per evitare il fastidio della sensibilità dei denti, ma come già premesso, non è assolutamente doloroso.
- Nel corso della prima visita vengono fatte foto, radiografiee rilevamento delle impronte preliminari per studiare la soluzione estetica ottimale.
- Nella seduta successiva, senza toccare i denti, facciamo delle prove estetiche (il cosiddetto mock-up). Tutte le valutazioni vengono fatte insieme al paziente, che in questa fase è il nostro principale collaboratore e alleato. Se ci sono da fare delle modifiche, (accorciare, allungare, etc…), vengono fatte in questa seduta. una volta concordato il risultato estetico che vogliamo ottenere, rimuoviamo il mock-up e concludiamo la seduta.
- Nell’appuntamento successivo prepariamo i dentiinteressati dalle faccette di 0.3-0.5 mm, prendiamo delle impronte e cementiamo provvisoriamente le faccette dentali provvisorie in resina, che nel frattempo l’odontotecnico ci avrà preparato.
- Dopo circa 10 giorni, l’odontotecnico realizza le faccette definitivein ceramica o in composito che cementiamo, con materiali adesivi, definitivamente al posto delle faccette provvisorie.
- Dopo circa una settimana effettueremo un controllo e successivamente ci vedremo con il paziente ogni 6 mesi per controllo e igiene.
- Quindi, riassumendo, occorrono SOLO 3 SETTIMANE per avere le vostre faccette dentali estetiche.
Le faccette dentali sono una soluzione estremamente duratura. Per mantenere il risultato più a lungo possibile, sono necessarie una serie di condizioni, come lavare i denti dopo ogni pasto, usare il filo interdentale, eseguire la pulizia professionale periodica in studio. La durata delle faccette dentali è migliorata negli anni grazie alla resistenza dei materiali utilizzati: secondo recenti studi è stato dimostrato che possono durare oltre i 20 anni.
Se la cementazione (applicazione faccette dentali) viene eseguita in modo corretto e con materiali adesivi non c’è pericolo che queste si stacchino. L’importante è ovviamente utilizzare sempre materiali di qualità. La resistenza è naturalmente legata anche al comportamento del paziente e alla cura che ne avrà nel tempo.
Con una corretta igiene orale domiciliare, con controlli periodici e con sedute di igiene professionale, che risultano fondamentali per mantenere le faccette in buono stato e i denti sottostanti in buona salute (se questi si cariano, infatti, l’adesione della protesi potrebbe venir meno con il rischio, per questa, di staccarsi). L’odontoiatra effettuerà un controllo semestrale e un’igiene dentale periodica.