Hai bisogno di informazioni o di un appuntamento? CHIAMA ORA IL 0645502180 

studio dentistico di Roma zona San Paolo DentistArt

Odontoiatria estetica a Roma

I denti, l’apparato stomatognatico, svolge un triplice compito: masticatorio, fonetico, ed estetico. Con i denti mangiamo, parliamo, e ci aiutano ad essere più belli. Un bel sorriso, in ordine, è un vantaggioso biglietto da visita.

Una delle prime cose che, volontariamente o involontariamente, notiamo quando ci viene presentata una persona è il suo sorriso. Pertanto cerchiamo di presentarci al meglio per un colloquio di lavoro, ad una persona che potrebbe interessarci sentimentalmente, ma anche a noi stessi quando la mattina ci guardiamo allo specchio con un bel sorriso.

E quali sono gli aiuti che il dentista può darci per ottenerlo?

Sbiancamento dentale professionale

Lo sbiancamento dei denti pigmentati da nicotina, caffè, vino rosso, liquirizia, bevande colorate, ecc. … Si ottiene questo attraverso l’applicazione di sostanze, come perossido di idrogeno o di carbammide, per un tempo determinato, sul dente stimolando e accelerando il processo con luce foto attivante. Prima di applicare dette sostanze, vanno protette le gengive attraverso una mascherina che il professionista, scrupolosamente, pone in sito e, sempre dopo aver fatto un’accurata pulizia dei denti. Al termine della seduta può rimanere, ma per un breve periodo, una certa sensibilità dentale agli stimoli termici (bevande fredde, es.) o chimici (dolci, limone, ecc. …). Con questo trattamento si ha un risultato che arriva a migliorare di 2-3 tonalità il bianco del vostro sorriso.

Scorri per sbiancare il sorriso!

studio dentistico di Roma zona San Paolo DentistArtstudio dentistico di Roma zona San Paolo DentistArt

Faccette estetiche/ Lumineers

Sono queste delle coperture, dei “gusci”, sottili come una lente a contatto che si applicano al dente, anche in modo non traumatico, cioè senza limare il dente (dunque senza anestesia), per cui la pratica è assolutamente reversibile, per nascondere i difetti cromatici o di forma del proprio sorriso. Sono realizzate in ceramica particolarmente estetica e resistente fissate, cementate, sulla superficie vestibolare (anteriore) del dente. Si realizzano in appena 2 sedute e hanno una durata garantita di almeno 10 anni.

  • Veloci
  • Indolori
  • Minimamente invasive
  • Estremamente estetiche
  • Durature

Il trattamento con le faccette dentali presenta rispetto allo sbiancamento dentale un impegno economico maggiore per il paziente, ma è un trattamento permanente, non si deve ripetere nel tempo, e dà la possibilità di intervenire laddove ci siano piccole fratture dell’elemento o per correggere l’allineamento dei denti.

Studio Dentistico a Roma zona San Paolo - DentistArt

Comunque la nostre clinica è organizzata per permettere a chiunque di poter ottenere uno splendido sorriso attraverso costi contenuti, dilazioni nel pagamento e finanziamenti a tasso 0.

Noi della DentistArt puntiamo sempre a dare il massimo per i nostri pazienti, con professionalità, strumenti e materiali di qualità e in massima sicurezza.

Il vostro sorriso è ciò che conta di più per noi!

Hai bisogno di informazioni o di un appuntamento? CHIAMA ORA IL 0645502180 

Chiama Ora