Ortodonzia Invisibile Roma

Ortodonzia Invisibile a Roma

I trattamenti di ortodonzia invisibile Roma sono tra i servizi più richiesti negli ultimi anni perché permettono di ottenere una dentatura perfetta senza i “classici dolori” o “problemi estetici” di un apparecchio per denti tradizionale

Noi di DentistArt garantiamo un sorriso perfetto e allineato offrendo una soluzione alternativa ai classici apparecchi per denti.
Siamo in grado di correggere e raddrizzare i tuoi denti, soprattutto in età adulta, in un modo completamente innovativo, comodo e completamente invisibile senza incorrere nei più conosciuti fastidi estetici che “rovinano” e nascondono il tuo sorriso.

Apparecchio Invisibile Roma

Il trattamento che prevede l’apparecchio invisibile Roma, eseguito nel nostro studio odontoiatrico DentistArt  consiste nell’applicazione di sottilissime mascherine dentali trasparenti (spessore di pochi millimetri) che permettono la correzione e l’allineamento dei tuoi denti in 6-8 mesi senza presentare problemi estetici a chi le indossa.

apparecchio invisibile roma

Perché preferire l’ortodonzia invisibile a Roma all’apparecchio fisso?

Non ne facciamo solo un problema antiestetico, infatti i classici apparecchi fissi (con ferretti e piastrine metalliche) nella maggior parte dei casi, oltre ad essere estremamente dolorosi, non permettono una corretta igiene orale favorendo un grande accumulo di tartaro, provocano problemi fonetici temporanei e richiedono un’attenzione particolare per quanto riguarda la masticazione e i cibi da poter mangiare.

invisalign-roma-costo

I contro dell’apparecchio invisibile Roma?

Ovviamente, come ogni trattamento, l’ortodonzia invisibile Roma presenta anche alcuni CONTRO:
– Essendo rimovibili, si rischia che il paziente non indossi le mascherine trasparenti per il tempo giornaliero consigliato (circa 20 ore) non raggiungendo quindi gli obiettivi prefissati
– Una volta rimosse, le mascherine dentali invisibili, vanno lavate accuratamente e riposte con cura, se non si è a casa si rischia di perderle.
– L’apparecchio invisibile per denti va rimosso ogni volta che si mangia o si beve qualcosa che non sia acqua per evitare di macchiarlo

Vieni a trovare i nostri specialisti in Ortodonzia Invisibile a Roma, Zona San Paolo

Viale Leonardo Da Vinci 175-177 00145 Roma – zona San Paolo
solo pochi minuti a piedi dalla fermata metro Marconi

Torna a Sorridere con un apparecchio invisibile a Roma CHIAMA ORA IL 3493623621 

Call Now Button